Open Site Navigation

CHI SIAMO

Marican deve il suo nome e il suo successo al fondatore Mario Canciello, colui che nel tempo è riuscito a costruire solide fondamenta per realizzare un modello di azienda del futuro. La sua attività partì dalla produzione agricola e parallelamente si sviluppò nel settore immobiliare, linea seguita dai figli Carlo, Ferdinando e Michele, che sono riusciti ad estendere l'attività dell'azienda anche nei rami delle costruzioni e delle energie rinnovabili. I fratelli Canciello hanno preso in mano le redini del Gruppo e, amalgamando le diverse personalità, sono riusciti ad ampliare l’azienda,  rendendola un modello d’impresa per il territorio.

MICHELE

Michele, il terzo dei tre fratelli, si configura come un “artefice silente” di questo successo aziendale. Mai invasivo ma sempre attento e incisivo nelle scelte decisive e importanti per la vita del Gruppo, è in grado di coniugare come pochi discrezione e decisionismo, dando ulteriore forza all’azienda di famiglia, soprattutto nei momenti chiave.

FERDINANDO

Ferdinando, il secondo dei fratelli Canciello, è un imprenditore attento e sempre oculato nelle scelte che hanno decretato il successo del Gruppo Marican negli ultimi anni. Gli osservatori più attenti gli riconoscono una non comune capacità di orientare le strategie del Gruppo, grazie ad una vision che gli consente di essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.

CARLO

Manager illuminato e concreto, Carlo Canciello è il più grande dei fratelli. Dalla sua passione per l’arte e per il design ha preso forma il “Modello Marican”, ovvero la realizzazione di immobili industriali realizzati con una grande attenzione all’estetica, con proposte dal design seducente, dettagli accurati e spiccata personalità, lontani dagli anonimi capannoni industriali, progettati senza tralasciare i principi dello sviluppo sostenibile.

I TRE FRATELLI

MISSION & VISION

Nel Real Estate il valore emerge individuando, creando ed offrendo ad ogni cliente uno spazio dedicato, in grado di sostenere idee, passioni e persone. La mission dell’azienda è quella di individuare luoghi idonei a soddisfare le specifiche esigenze per ogni potenziale cliente, realizzando immobili su misura ed accompagnando e supportando il cliente durante tutto il suo percorso. Marican è sinonimo di dedizione, competenza ed innovazione, dove valori quali trasparenza e affidabilità sono rispettati da sempre e da tutti nel lavoro di ogni giorno.

ORGANIZZAZIONE

L’organizzazione ci permette di vedere sempre con chiarezza la meta da raggiungere. Seguiamo un programma comune, costruiamo e modelliamo azioni coordinando i singoli reparti aziendali.

ORDINE

L’ordine ci aiuta a funzionare bene, senza ordine nulla potrebbe andare avanti. L’ordine è pervaso da un senso di pace che appaga i sensi e riempie l’animo.

ONESTÀ

Ci impegniamo ad essere sempre onesti, perché l’onestà è uno dei principali doni spirituali. Molte soddisfazioni arrivano quando ci impegniamo sempre ad essere onesti.

SORRISO

Avere un temperamento allegro, cordiale e affidabile ci ripaga nelle relazioni umane che costruiamo fra di noi e con gli altri. Lavoriamo sempre con il sorriso, perché ci infonde motivazione.

SERENITÀ

La serenità è un modo di affrontare la vita, senza affanno, ma guidati dalla saggezza scegliamo cosa è più giusto fare. In questo modo creiamo rapporti duraturi e piacevoli.

SAGGEZZA

Facciamo un uso ordinato, armonico e costruttivo delle nostre decisioni. Equilibrio, prudenza e moderazione per valutare quelle che saranno le scelte da prendere.

STRATEGIA

Ci alleniamo a guardare lontano, prevedendo i possibili sviluppi e guardando al futuro. Impostiamo e coordiniamo le singole azioni per raggiungere gli obiettivi tracciati.

LE COORDINATE DEL NOSTRO AGIRE QUOTIDIANO

SCOPRI LA NOSTRA STORIA

Un video esplicativo della realtà aziendale del Gruppo Marican dal 2010 ad oggi.

Files

File Name

Description

Size

Download

Compagine societaria

La struttura societaria del Gruppo Canciello

2MB

Corporate Brochure

Dal pensiero all'opera - Resoconto aziendale.

26,5MB