Open Site Navigation

Vega Fitness è una palestra di ultima generazione all'interno di un ambiente moderno e funzionale. Ogni cliente è seguito da un personale altamente qualificato che possiede le giuste competenze al fine di offrire la migliore esperienza di benessere all'interno della struttura.

Il Gruppo Marican gestisce una gamma di servizi completi che comprende differenti tipologie di offerta. I brand del settore includono infatti un’area di sosta attrezzata e funzionale, la possibilità di noleggiare auto e yacht di lusso, una palestra di ultima generazione, un festival dedicato all’arte, alla musica e allo sport ed infine un format di incontri rivolti alla comunità e alla cultura.

SETTORE
SERVIZI

Vega Luxury rappresenta un'affermata realtà nel comparto Luxury Service, specializzata nel noleggio di auto e yacht di lusso. Attualmente si configura come un nuovo format di Luxury Experience, grazie ad un servizio esclusivo e di qualità, in linea con le tendenze di un mercato in continua crescita.

Vega Parking è una vasta area parcheggio che si estende per circa 37.000 mq dove è possibile parcheggiare con facilità auto e mezzi più grandi come furgoni o mezzi pesanti e offre anche un servizio di lavaggio ecologico. Il Vega Parking si compone di un’area divertimento per bambini con altalene e un’area relax con calcio balilla e amaca.

Vega Festival è un progetto del Gruppo Canciello nato con l’intento di promuovere la musica, lo spettacolo, lo sport e gli eventi live sul territorio campano. La prima edizione, tenutasi nel Luglio 2020, si è svolta nello spazio antistante il centro commerciale Medì di Teverola ed ha coinvolto artisti di profilo nazionale.

Vega Cultura nasce con l'obiettivo di coniugare l'enogastronomia di qualità con la diffusione del concetto di cultura come momento di sana aggregazione. Lo scenario che accoglie questi incontri è il Vega Restaurant, che con questa iniziativa si configura in un magnifico salotto letterario all'interno del quale gli autori sono protagonisti di un talk aperto al pubblico.

I nostri cavalli, Orsanos e Creuza Artax praticano tutte e tre le discipline olimpiche: salto ostacoli, dressage e cross country.

Orsanos è un cavallo di razza Meso-dolicomorfo (nazionalità sella italiano), il suo mantello è sauro, è un cavallo di 12 anni e viaggia su categorie di 135/140.

Creuza Artax è un cavallo di razza Meso-dolicomorfo (nazionalità sella italiano), era il cavallo di un cavaliere importantissimo ed è l’unico italiano ad aver partecipato a 5 Olimpiadi di cross country, il suo mantello è grigio, è un cavallo di 13 anni e viaggia su categorie di 120/125.

Insieme a loro siamo 11esimi su 1000 nella computer list italiana dei ragazzi da 0 ai 25 anni.